A- A+
Milano
Milano: sciopero del terziario e del turismo, presente anche Landini
Maurizio Landini Manifestazione CGIL

Terziario e turismo: sciopero a Milano, presente anche Landini

Per domani, venerdì 22 dicembre, è atteso lo sciopero del terziario e del turismo, a Milano. Oltre 5 milioni le lavoratrici e i lavoratori che attendono da oltre 3 anni i rinnovi dei contratti nazionali di settore. Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, parteciperà alla manifestazione di Milano a sostegno dello stop proclamato da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs.  

Le coordinate dello sciopero

Nel capoluogo lombardo, dove confluiranno le delegate e i delegati dalle regioni del Nord Italia, il concentramento è previsto alle 9.30 in piazza Castello. Il corteo arriverà per il comizio conclusivo alle 11.30 in Piazza Sempione/Arco della Pace.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.