A- A+
Milano
Milano, Seven Stars Galleria festeggia i suoi primi 10 anni con un evento

Seven Stars Galleria in occasione del suo decimo anniversario organizza un grande evento benefico per supportare la creazione del primo Centro Trasfusionale in Sierra Leone, che verrà realizzato dalla ONG AISPO (Associazione Italiana per la Solidarietà tra i Popoli) e dal Centro Trasfusionale dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

L’evento avrà luogo a Milano il prossimo 28 marzo e prevede diversi livelli di partecipazione.

Dalle 19.00 alle 01.00 Aperitivo e DJ Set alla Terrazza Duomo 21 Lounge Bar  al costo di 20 Euro per persona, ingresso via S.Pellico 2, piano 1.

Ore 20.00 Cena buffet al Pavarotti Milano Restaurant Museum con esibizione di tenori della Fondazione Pavarotti a Euro 70 per persona, ingresso via S.Pellico 2, piano 4.

Ore 20.00 Cena gourmet esclusiva all’Ottagono Restaurant & Lounge alla quale presenzierà il Presidente della Sierra Leone, S.Ecc. Ernest Bai Koroma. La partecipazione alla cena prevede un costo di euro 1.000 a persona.

Tutto il ricavato di questi eventi, salvo i costi di organizzazione, sarà devoluto ad AISPO (Associazione Italiana per la Solidarietà tra i Popoli) per la realizzazione di questo importante progetto che si pone come obiettivo quello di creare una Banca del Sangue in Sierra Leone - dove la donazione di sangue volontaria è pressochè inesistente - in grado di fornire sangue sicuro in uno dei Paesi con il più alto tasso di mortalità materna ed infantile al mondo.

Per prenotazioni e informazioni in merito alle cene al Pavarotti Milano Restaurant Museum e al’Ottagono Restaurant & Lounge  si prega di scrivere a duepiuottoevent@arossogroup.com

Per l’aperitivo alla Terrazza Duomo 21 non è necessaria la prenotazione.

AISPO (Associazione Italiana per la Solidarietà tra i Popoli) – www.aispo.org - è una Organizzazione Non Governativa creata nel 1984 da operatori dell’Istituto Scientifico Ospedale San Raffaele di Milano. Come ONG ufficialmente riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri Italiano, AISPO promuove progetti di cooperazione sanitaria in Paesi in via di sviluppo. AISPO interviene sia in situazioni di emergenza e di post-emergenza, sia nella realizzazione di progetti mirati allo sviluppo. Caratteristiche costanti di qualsiasi intervento sono: la collaborazione con le autorità locali e la centralità della formazione professionale del personale sanitario, che viene realizzata da parte di esperti italiani in loco e tramite l’organizzazione di corsi di perfezionamento e di borse di studio per personale locale, presso l’Ospedale San Raffaele e l’Università Vita-Salute di Milano.

SEVEN STARS GALLERIA – www.townhousegalleria.com - situato nel centro di Milano, all’interno della famosa Galleria Vittorio Emanuele II, è un hotel unico che omaggia il passato e  garantisce un’ospitalità a sette stelle. Le suite con una splendida vista nella Galleria sono magnificamente arredate come un rifugio intimo ed elegante nel cuore di Milano. L’Ottagono Restaurant & Lounge, guidato dallo Chef Simone Ceppaglia, è il ristorante gourmet che offre una vista inedita della Galleria.

Tags:
seven stars galleriaevento beneficosierra leone







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.