A- A+
Milano
Milano si candida per ospitare le finali della Nations League 2021

Milano si candida per ospitare le finali della Nations League 2021

La Giunta comunale di Milano ha approvato la presentazione degli “Impegni dell’Autorità della Città ospitante” (Host City authority undertaking) al fine di formalizzare la candidatura di Milano ad ospitare le finali di UEFA Nations league 2021.

L’UEFA Nations league è il più importante torneo calcistico d’Europa per squadre nazionali affiliate all’UEFA dopo i Campionati europei: un evento dal forte impatto mediatico ed economico per la città, che nel 2016 ha già ospitato con successo la finale di Champions league.

Il torneo si svolge ogni due anni e quella del 2021 sarà la seconda edizione: le finali si terranno tra i mesi di settembre e ottobre. Il dossier di proposta della candidatura di Milano, redatto in collaborazione con la FIGC, verrà consegnato alla UEFA entro il 16 settembre 2020.

Commenti
    Tags:
    milanonations league 2021







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.