A- A+
Milano
Milano, si finge rider per spacciare: arrestato

Milano, si finge rider per spacciare: arrestato

 Si fingeva rider di una nota compagnia di cibo a domicilio ma spacciava droga. Per questo un uomo italiano di 53 anni è stato arrestato ieri pomeriggio dalla polizia di Milano, in via Sarpi.

L'uomo, che vanta dei precedenti, nascondeva negli indumenti intimi 23 involucri di cocaina

L'uomo, che vanta dei precedenti, è stato notato dagli agenti durante il servizio di controllo del territorio ed è risultato nascondere negli indumenti intimi 23 involucri di cocaina confezionati per un totale di 14,40 grammi. Il 53enne è stato quindi arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestatofinto ridermilanospaccio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.