A- A+
Milano
Milano, si stabilisce in casa di un anziano e gli chiede soldi per andarsene

Milano, si stabilisce in casa di un anziano e gli chiede soldi per andarsene

Si è insediato nell'appartamento di un anziano per oltre due settimane approfittando della sua buona fede. Poi, quando l'uomo gli ha chiesto di andarsene, ha iniziato a minacciarlo e a pretendere dei soldi per liberare l'appartamento. E' accaduto in via Lorenteggio a Milano: l'incubo per il pensionato milanese è terminato lunedì pomeriggio con l'arresto del suo estorsore, un cittadino dello Sri Lanka di 49 anni, accusato ora di estorsione aggravata.

Via Lorenteggio, l'82enne salvato dalla Polizia

Quando l'82enne ha chiamato la polizia, l'anziano ha spiegato all'agente che il 49enne viveva da 20 giorni a casa sua e aveva preteso del denaro per andare via. In quei 20 giorni, come riferisce Milano Today, il 49enne era già riuscito a farsi dare 3mila euro in contanti e un paio di anelli in oro.

Commenti
    Tags:
    anzianocasa occupataestorsionemilanovia lorenteggio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.