A- A+
Milano
Milano, sparatoria a Baggio, 24enne ferito di striscio da una pallottola
Cinque poliziotti di Verona arrestati per violenze sui detenuti

Sparatoria a Baggio, 24enne ferito di striscio da una pallottola

Indagini aperte sulla sparatoria avvenuta  poco dopo le 20 d ieri sera in via Cusago, nel quartiere di Baggio. Un ragazzo di 24 anni è rimasto ferito di striscio a una gamba da un proiettile, sembra al culmine di una lite scoppiata tra giovani della scena rap milanese. Quando la polizia è arrivata l’aggressore era fuggito. Il ferito ha rifiutato il trasporto in ospedale.

Baggio, lite negli spazi dell'etichetta musicale “Milano Ovest”

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, tutto è avvenuto negli spazi che ospitano l’etichetta musicale “Milano Ovest”, nota per essere la casa discografica del rapper Shiva, 23 anni, originario di Corsico, oltre 5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baggioferitomilanosparatoria

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.