A- A+
Milano
Milano, stangata Area C: da 5 a 7 euro. Ticket anche per Area B
Milano Area C

Milano, stangata Area C: da 5 a 7 euro. Ticket anche per Area B

Non solo l'aumento delle licenze dei taxi: il Comune di Milano sta definendo un "pacchetto mobilità" che potrebbe arrivare in Giunta già la prossima settimana. E che presenta novità decisamente poco gradite per gli automobilisti.  E' previsto infatti un significativo aumento per i costi di ingresso nell'area C, che attualmente è di 5 euro ad accesso. Secondo quanto filtra da Palazzo Marino, non si raggiungerà il raddoppio paventato da alcuni qualche tempo fa, ma la Giunta potrebbe decidere di portare la tariffa a 7 euro.

Milano: verso un ticket d'ingresso anche per Area B

Novità anche per area B: se ora l'accesso è consentito gratuitamente alle auto che ne hanno diritto in base alla classe di emissioni a cui appartengono, anche questa potrebbe essere sottoposta all'acquisto di un ticket apposito, non diversamente da Area C. Completa il pacchetto anche l'idea di istituire il pagamento per i residenti in Area C del parcheggio della seconda auto. Prevista anche una delibera ad hoc per un nuovo bando dedicato ai monopattini.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
area barea cmilanoticket







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.