A- A+
Milano
Milano, svuotano due estintori contro un autobus

Milano, svuotano due estintori contro un autobus

Hanno scaricato due estintori contro un autobus della linea 74 per divertimento: è accaduto domenica sera nel quartiere Barona, all'altezza di via San Vigilio. Cinque o sei  ragazzi sono riusciti ad allungare il tubo con l'erogare per infilarlo all'interno del mezzo e spruzzare la polvere bianca, ma quasi subito il conducente è riuscito a chiudere la porta. Il gruppo ha proseguito la propria opera investendo dall'esterno l'autobus con la nuvola bianca. Poi la fuga, non prima di avere pubblicato il video dell' "impresa" su Instagram. Si tratterebbe di ragazzi vicini alla gang Cap20142, ha riferito al quotidiano Il Giorno  Fabiola  Minoletti,  vice-presidente  del  Coordinamento comitati milanesi.

Commenti
    Tags:
    milanoestintoriautobusbaronainstagramlinea 74







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.