A- A+
Milano
Milano, Tangenziale ovest: camion perde carico di ferro. Cinque feriti. FOTO

Tangenziale ovest Milano, camion perde carico di ferro: cinque  i feriti

Grave incidente sulla tangenziale ovest di Milano: poco dopo le 12 un autoarticolato che trasportava griglie e tondini di ferro si è scontrato con il guardrail tra Settimo e Baggio e avrebbe perso il carico che è finito sulla carreggiata opposta. I pezzi di ferro avrebbero colpito un furgone due auto di passaggio in direzione sud.

Ci sono stati cinque feriti di un cui un trentenne portato in elicottero in condizioni gravissime al San Gerardo di Monza. Sul posto sei ambulanze e tre automediche, assieme ai vigili del fuoco e alla polizia.  Tre feriti in codice giallo sono stati "smistati" tra gli ospedali Humanitas, Sacco e Fatebenefratelli.

Meno gravi le condizioni di altri due automobilisti coivolti, trasportati in codice verde al San Carlo. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia Stradale intervenuta sul posto insieme a vigili del fuoco e soccorritori del 118.  Tangenziale chiusa su entrambi i lati per i soccorsi e la rimozione dei detriti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tangenziale ovest incidentetangenziale ovest milano






Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.