A- A+
Milano
Milano, tenta di rubare un cane in strada. Ma l'animale reagisce e... VIDEO
Milano, tenta di rubare un cane davanti a un negozio

Milano, tenta di rubare un cane davanti a un negozio. Ma l'animale reagisce e...

 "Dopo il tentato rapimento di un bimbo, un altro inquietante episodio di giorno in pieno centro a Milano. Con quale coraggio si può solo pensare di prendersela con bambini e amici a quattro zampe?". Così il ministro dei trasporti Matteo Salvini su Instagram ha commentato il video da lui condiviso su Instagram e postato originariamente sui canali social di Milanobelladadio, in cui si vede una persona tentare di rubare un cane lasciato fuori da un negozio. Solo la resistenza opposta dal cane stesso, che ha attirato la curiosità di alcuni passanti, ha costretto l'uomo a desistere e ad allontanarsi. "Pene certe ed esemplari per questi criminali" chiede il leader della Lega.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
caneladromilanonegoziosalvini







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.