A- A+
Milano
Milano, tentato furto in auto per Corrado Tedeschi: la denuncia

Milano, tentato furto in auto per Corrado Tedeschi: la denuncia

"Avevo parcheggiato la macchina in Via Durini, centro che più centro non si può. A un certo punto ho sentito uno che mi bussava sul finestrino, quello dalla parte della guida.“ Inizia così il racconto video in cui il presentatore Corrado Tedeschi spiega il tentativo di furto subito a Milano (e condiviso sulla pagina Instagram MilanobelladaDio). E prosegue: "Io, dato che avevo sentito parlare di questa tecnica, non ho aperto il finestrino e mentre ero voltato verso questo qua, uno dall’altra parte apriva la portiera per prendere uno zainetto che avevo messo sul sedile. Ora io questo video lo faccio per mettervi in guardia, per chi non lo sapesse”. E ancora: “Salite in macchina e chiudetevi dentro, poi se vi bussano sul finestrino non aprite per nessuna ragione… Lo faccio per voi, mi raccomando state attenti, questa è la città”.
 


De Corato: dopo tentato furto a Tedeschi Sala dica cosa fa

"Sala, che continua a dichiarare 'non ci dormo la notte, sono consapevole della delicata situazione a Milano' cosa aspetta a intervenire e a intraprendere azioni concrete in ambito di sicurezza? Ma il suo delegato Franco Gabrielli, incaricato lo scorso 2 ottobre, che cosa sta facendo? Quali azioni concrete sta mettendo in atto? Se c'e' batta un colpo. Nel frattempo in citta' aumentano le violenze, stupri, scippi, furti e aggressioni". Lo afferma in una nota il deputato di Fratelli d'Italia, Riccardo De Corato, commentando denuncia sui social del presentatore Corrado Tedeschi.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.