A- A+
Milano
Milano, titolare di minimarket spacciava la "droga di Hitler"
Milano, titolare di minimarket spacciava la "droga di Hitler"

Milano, titolare di minimarket spacciava la "droga di Hitler"

Ufficialmente era titolare di un mini market a Milano, in realtà spacciava diverse sostanze stupefacenti tra cui la Yaba, metanfetamina conosciuta come "droga di Hitler" o "droga della pazzia". Come riferisce Ansa, un bengalese di 40 anni è stato  arrestato dalla polizia per spaccio. Gli agenti del commissariato Mecenate avevano ricevuto segnalazioni dai residenti per un insolito viavai dal negozio e attorno alle 19 di ieri si sono appostati davanti all'ingresso in viale Giovanni da Cermenate e hanno notato l'arrivo di un furgone da cui è stata scaricata della merce. La successiva perquisizione ha consentito di scoprire un passaggio diretto tra negozio e cantina di pertinenza che era stata trasformata in un'altra stanza dove era conservata parte della droga.

Yaba: effetti tre volte superiori a quelli dell'ecstasy

Sono stati trovati 3,70 grammi di cocaina, poco meno di 3 grammi di hashish, 5,4 grammi di shaboo e 7 pastiglie di Yaba, metanfetamina molto diffusa nel sud est asiatico che in Italia costa circa 20 euro a dose. Gli effetti sono tre volte superiori a quelli dell'ecstasy e possono provocare "un'improvvisa e incalcolabile predisposizione alla violenza verso gli altri e verso sé stessi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
droga della pazziadroga di hitlermilanoyaba

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.