A- A+
Milano
Milano, torna a teatro Pretty Woman: sconti e obiettivo 100mila presenze

Milano, torna a teatro Pretty Woman: sconti e obiettivo 100mila presenze

Milano, torna Pretty Woman a teatro e punta a 100mila presenze. Da venerdì 11 a domenica 27 febbraio al Teatro Nazionale di Milano sarà riproposta a grande richiesta una serie di repliche del musical che da settembre ha macinato la cifra record di oltre 80mila spettatori.

Pretty Woman al teatro Nazionale di Milano: biglietti in sconto

Stage Entertainment, gruppo internazionale che gestisce il Nazionale e il Lirico di Milano, ha deciso di ‘scontare’ i biglietti del 30% con una promozione speciale per San Valentino.

“Lunedì 14 febbraio – spiega il direttore Matteo Forte - il costo del biglietto sarà ‘ribassato’ del 50%, in pratica ogni coppia potrà assistere allo show al prezzo di un solo ingresso”. “Il successo di ‘Pretty Woman – prosegue Matteo Forte – ha un doppio significato: innanzitutto che la qualità del prodotto paga sempre ed è fondamentale per ottenere risultati importanti. E, poi, che anche in periodo difficili come quelli che stiamo vivendo e soprattutto abbiamo vissuto, il nostro coraggio e spirito d’impresa sono risultati vincenti, come testimoniato dal successo di pubblico”.

Commenti
    Tags:
    milanopretty womansan valentinoscontiteatro nazionale







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.