A- A+
Milano
Milano, turista inglese: "Aggredita e violentata sui Navigli"

Milano, turista inglese: "Aggredita e violentata sui Navigli"

Agggredita e violentata sui Navigli: è la denuncia di una turista inglese 44enne. I fatti sabato notte. La donna aveva inizialmente raccontato di essere stata derubata del portafogli durante una serata passata in alcuni locali sui Navigli. Portata al Policlinico, perche' quando e' stata trovata era in stato alterato, dovuto presumibilmente a sostanze alcoliche, ai medici questo pomeriggio ha raccontato una storia ben piu' grave. La donna, che a Milano si trova ospite di un ostello del centro, e' stata trasferita alla clinica Mangiagalli, specializzata in questo genere di reati, per accertamenti specifici, e ha sporto una nuova denuncia ai carabinieri della Compagnia Duomo. La chiamata ai carabinieri alle 6 di domenica, tre ore dopo i fatti. La donna aveva inizialmente raccontato di essere stata accerchiata da tre uomini e di essere stata derubata del portafogli. L'esatta dinamica è al vaglio dei carabinieri.

Commenti
    Tags:
    turista violentata milanoturista inglesemilano navigliaggressione sessuale navigli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.