A- A+
Milano
Milano: ucciso a coltellate per un debito, arrestato coinquilino

Milano: ucciso a coltellate per un debito, arrestato coinquilino

E' stato arrestato dai carabinieri un marocchino di 47 anni accusato di aver ucciso con due coltellate alla schiena un connazionale di 33 stamani in un appartamento in cui vivevano in via Pavese a Rozzano. nel Milanese. La vittima è morta all'ospedale Humanitas.

Arma del delitto recuperata in un'officina meccanica

La causa del delitto, secondo quanto è stato ricostruito a ora, potrrebbe essere stata una discussione per un debito non onorato tra i due. L'arma del delitto, un coltello, è stata recuperata presso un'officina meccanica di Fizzonasco dove i due avrebbe avuto l'accesa discussione. In corso ulteriori accertamenti e rilievi per ricostruire quanto accaduto.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.