A- A+
Milano
Milano, uomo trovato morto nel bagno dell'ostello con la siringa nel braccio

 Un muratore di 47 anni e' stato trovato senza vita, con una siringa nel braccio sinistro, nel bagno di un ostello in via Rimembranze di Lambrate, a Milano. A scoprire il corpo, attorno alle 10.45, e' stato un nigeriano di 28 anni che lavora nella struttura come addetto alle pulizie. E' stato lui a dare l'allarme al 112 e a raccontare ai carabinieri del nucleo Radiomobile di aver trovato il cliente in uno dei bagni in comune. Il 47enne, che aveva precedenti per reati contro il patrimonio e per droga, era sdraiato sul pavimento con una ferita al volto dovuta probabilmente alla caduta, accanto a lui c'era un kit per prepararsi una dose. Non ci sono molti dubbi sul decesso dovuto a overdose. 

Commenti
    Tags:
    milanoostellomortobagnodroga







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.