A- A+
Milano
Milano, viale Romagna: incendio in appartamento, evacuati 16 inquilini

Milano, viale Romagna: incendio in appartamento, evacuati 16 inquilini

Attimi di paura, a Milano, per via di un incendio di vaste proporzioni che si è sviluppato nel corso della mattinata in un appartamento sito al secondo piano di uno stabile di 8 piani, in viale Romagna 15. I due occupanti dell'appartamento, una coppia di conviventi, lui di 84 anni e lei di 72, lievemente intossicati, sono stati medicati sul posto da personale del 118. Sono in corso le operazioni di spegnimento e quelle di evacuazione dello stabile. E in tutto sono 16 le persone evacuate dallo stabile di viale Romagna, a Milano, dove stamattina è scoppiato un incendio in un appartamento del secondo piano.

Dei 16 inquilini, 3 sono stati condotti dal 118 in codice giallo al Fatebenefratelli e 2 in codice verde all'Istituto Clinico Città Studi, esclusivamente per lievi intossicazioni. L'intero stabile è stato reso temporaneamente inagibile dai vigili del fuoco per i gravi danni infrastrutturali riportati dagli ambienti comuni. Gli evacuati saranno collocati dalla Protezione civile presso familiari o strutture alberghiere.

Commenti
    Tags:
    incendio viale romagnaviale romagna milano







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.