A- A+
Milano
Milano, viale Romagna: incendio in appartamento, evacuati 16 inquilini

Milano, viale Romagna: incendio in appartamento, evacuati 16 inquilini

Attimi di paura, a Milano, per via di un incendio di vaste proporzioni che si è sviluppato nel corso della mattinata in un appartamento sito al secondo piano di uno stabile di 8 piani, in viale Romagna 15. I due occupanti dell'appartamento, una coppia di conviventi, lui di 84 anni e lei di 72, lievemente intossicati, sono stati medicati sul posto da personale del 118. Sono in corso le operazioni di spegnimento e quelle di evacuazione dello stabile. E in tutto sono 16 le persone evacuate dallo stabile di viale Romagna, a Milano, dove stamattina è scoppiato un incendio in un appartamento del secondo piano.

Dei 16 inquilini, 3 sono stati condotti dal 118 in codice giallo al Fatebenefratelli e 2 in codice verde all'Istituto Clinico Città Studi, esclusivamente per lievi intossicazioni. L'intero stabile è stato reso temporaneamente inagibile dai vigili del fuoco per i gravi danni infrastrutturali riportati dagli ambienti comuni. Gli evacuati saranno collocati dalla Protezione civile presso familiari o strutture alberghiere.

Commenti
    Tags:
    incendio viale romagnaviale romagna milano
    Loading...









    A2A
    A2A
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Mattarella, mossa segreta per far restare Draghi a Palazzo Chigi
    Sorpasso in corso: il Pd di Letta ora può scavalcare la Lega
    Conte avverte Draghi: “Difficile gestire un governo con una maggioranza così"


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.