A- A+
Milano
Milano, Wind Tre si sposta nel campus Monte Rosa
Milano, Campus Monte Rosa

Milano, Wind Tre si sposta nel campus Monte Rosa

Wind Tre sbarca nel campus Monte Rosa 91 a Milano. Wind, con il supporto di Cbre, come anticipa Pambianco, affitterà 6000 metri quadrati di uffici dell’immobile di proprietà di AXA IM Alts a partire dalla primavera del 2024. Un edificio reduce da importanti riqualificazioni.

Il nuovo importante obiettivo è quello di aprire l’edificio alla città, rendendolo un luogo pensato sia per il lavoro

Nel 2021 Rpbw (Renzo Piano Building Workshop) è stato chiamato per la seconda volta a dare una nuova identità all’asset, al fine di migliorare il work life balance dei suoi occupanti e non solo. Il nuovo importante obiettivo è quello di aprire l’edificio alla città, rendendolo un luogo pensato sia per il lavoro ma anche per chi vuole viverlo, con uffici, servizi di ristorazione, asilo, palestra, auditorium, spazi comuni dedicati a incontri, svago e benessere e una collina verde, accessibile a tutti dai prossimi mesi, con percorsi e aree relax.

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.