A- A+
Milano
Minaccia il suicidio per tornare in carcere: "Meglio che con la mia compagna"

Minaccia il suicidio per tornare in carcere: "Meglio che in casa con la mia compagna"

Un 41enne ha minacciato il suicidio implorando i carabinieri intervenuti di riportarlo in carcere perchè non sopporta più di scontare i domiciliare in casa assieme alla compagna. Protagonista un pregiudicato salvadoregno fermato a Seregno, Monza. Come riferisce Ansa, l'uomo era ubriaco e brandiva una lama. E' stato condannato in via definitiva per rapina, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali commessi a Milano nel 2013, ma aveva ottenuto il beneficio dei domiciliari a marzo. La convivenza con la compagna, la loro figlia di sei anni e un'altra figlia della donna, per l'uomo sarebbe pero' divenuta insopportabile. Lei, 45enne connazionale, secondo il suo parere lo "sgridava troppo" perche' beveva, e lui rispondeva ad insulti e botte. A seguito dell'ennesimo intervento in casa della coppia, i carabinieri hanno "accontentato" il 41 enne, e lo hanno arrestato.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    convivenzadomiciliariseregnosuicidio







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.