A- A+
Milano
Ministero dell'Innovazione a Milano, Confindustria favorevole
Francesco Buzzella, presidente Confindustria Lombardia

Ministero a Milano, Confindustria favorevole

L'ipotesi di portare il Ministero dell'Innovazione a Milano "rappresenterebbe per la città e per tutta la Lombardia, con i suoi vivaci ecosistemi dell'innovazione e delle imprese, un importante segnale di fiducia e vicinanza in una fase in cui le sfide contemporanee impongono maggiori sinergie pubblico-private". Così il presidente di Confindustria Lombardia, Francesco Buzzella, si inserisce nel dibattito sulla proposta di Matteo Salvini avversata da Fratelli d'Italia. "Avere in Lombardia il Ministero dell'Innovazione significherebbe riavvicinare i centri decisionali a dei territori, quelli lombardi, che rappresentano la punta di diamante italiana ed europea in termini di innovazione e produzione, con benefici in termini di competitività e sviluppo per l'intero sistema Italia"

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    confindustriafavorevolemilanoministero







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.