A- A+
Milano
Mirabelli (PD) candidato nel collegio di Milano: "Impegno per la città"
Senatore Mirabelli

“Ieri sera la Direzione Nazionale del PD ha votato le liste elettorali. Sono stato candidato al Senato nel Collegio plurinominale di Milano. È per me un riconoscimento importante e l’occasione per proseguire il mio lavoro di questi anni cercando di rappresentare al meglio la mia città e la sua area metropolitana. Sarà una campagna breve e anomala ma non vedo l’ora di cominciare a lavorare con i volontari e con tutte le persone con cui ho condiviso le battaglie sulla giustizia, l’ambiente, contro le mafie e per riformare il sistema carcerario".

Franco Mirabelli: "Valorizzare associazioni, comitati e interessi con cui abbiamo collaborato ascoltandoli e raccontando le cose fatte"

Dovremo valorizzare le associazioni, i comitati e gli interessi con cui abbiamo collaborato ascoltandoli e raccontando le cose fatte. Il PD è l’unica scelta che ha una idea di Paese e che può vincere. Se sapremo raccontare le nostre proposte sul lavoro, la transizione ecologica e i diritti potremo offrire al nostro Paese un futuro che non sia rivolto all’indietro. Mi impegno per questo e spero di farlo insieme al mio partito e a tante volontarie e volontari con fiducia ed entusiasmo”. Lo scrive su Facebook il senatore milanese Franco Mirabelli, attuale Vicepresidente del Gruppo PD al Senato.

Mirabelli è stato capogruppo del Pd in Commissione Parlamentare Antimafia

Mirabelli nel corso di questa Legislatura appena conclusa è stato anche capogruppo del PD in Commissione Parlamentare Antimafia, capogruppo PD nella Commissione Giustizia del Senato e Segretario della Commissione Ambiente del Senato, da sempre attento alle problematiche del territorio milanese e lombardo, oltre che dei temi oggetto delle Commissioni parlamentari di cui si è occupato.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    cittàcollegioimpegnomilanomirabellipd







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.