A- A+
Milano
Miscusi raddoppia a Milano: nuovo ristorante in Stazione Centrale
Miscusi

Miscusi raddoppia a Milano: nuovo ristorante in Stazione Centrale


Seconda apertura milanese per il ristorante pastificio Miscusi: l'inaugurazione del nuovo locale in piazza San Camillo De Lellis, zona Stazione Centrale, è avvenuta il 30 novembre. Ideato da Alberto Cartasegna e Filippo Mottolese e definito “la start up della pasta”, il format Miscusi si fonda sul piatto tipico della cucina italiana, con preparazione a vista dalla trafilatura alla cottura fino al condimento e al piatto pronto, mantenendo l’artigianalità della produzione e garantendo la stagionalità delle materie prime. Tutte le farine scelte per la preparazione della pasta sono di origine italiana. Come riporta Pambianconews.com, anche la seconda location nasce in collaborazione con lo studio di architettura di Alexander Bellman Gruppo C14.

Tags:
miscusi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.