A- A+
Milano
Milano al voto, Migliarese: colmare il divario tra famiglie e istituzioni

 

Milano al voto, Migliarese: colmare il divario tra famiglie e istituzioni

“L’istituzione di un Assessorato alla Famiglia, da tempo già presente in regione Lombardia, segnerà finalmente una svolta per Milano. Vogliamo essere una città a misura di famiglia, che dia concreto aiuto alle mamme, ai papà e ai bambini. L’introduzione dell’Assessorato al Comune di Milano, oggi assente, colmerà il divario tra le specifiche esigenze delle famiglie e le istituzioni cittadine. La famiglia sarà al centro della nostra azione politica e della nostra visione della città, come recentemente auspicato anche dall’Arcivescovo di Milano Mario Delpini”. Lo dichiara Francesco Migliarese, Presidente dell’Associazione Milano per Giovanni Paolo II, Segretario Centro di Aiuto alla Vita Mangiagalli, oggi candidato con la Lega al Consiglio Comunale di Milano.

“L’Assessorato alla Famiglia garantirà ai cittadini un’interlocuzione più rapida ed efficace - prosegue Migliarese – attuando provvedimenti concreti come la riduzione del carico fiscale per chi ha figli, l’accesso ai servizi comunali a prezzi calmierati per le famiglie numerose, la riduzione delle rette degli asili nido e delle scuole dell’infanzia, l’housing sociale per le giovani coppie. È tempo di una nuova vitalità- conclude Migliarese- faremo tutto il possibile per favorire la natalità e la nascita di nuove famiglie, vero antidoto al problema della crescente solitudine e della disgregazione sociale”.



Leggi anche: L’INCANTEVOLE BORGO tra RUSCELLI e CASCATELLE senza bar, negozi e ristoranti

Commenti
    Tags:
    assessorato alla famigliamigliaresemilanoelòezionielezioni milano






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Green Pass, Italia modello del golpe globale del Leviatano tecnosanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Green Pass obbligatorio, alternativa allettante: benedizione o campare d'aria
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    MICHETTI: SARO' IL SINDACO DELL'ARMONIA


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.