A- A+
Milano
Moda: Italia Indipendent, debutta collezione junior firmata CR7

Moda: Italia Indipendent, debutta collezione junior firmata CR7

La nuova collezione CR7 Eyewear introduce per la prima volta la tanto attesa collezione Junior che saprà stupire i piccoli fan di tutto il mondo con modelli completamente dedicati che celebrano il loro idolo. Due famiglie di prodotto accomunate da modelli unici ricchi di particolari volti a celebrare la Leggenda del calcio mondiale si distinguono per materiali, forme e colori.

BD JUNIOR COLLECTION

Due modelli da sole e due modelli da vista con le stesse peculiarità dei modelli adulti per un matching padre – figlio in grande stile.

Famiglia premium targata CR7 Eyewear, offre modellistica sole e vista interamente realizzata in acetato e impreziosita da dettagli in metallo inseriti all’interno della montatura. La spasmodica ricerca di dettagli,  rendono il prodotto unico come i fregi con il numero 7 sui musi e sulle aste e il logo CR7 inseriti sotto lacca.

MVP JUNIOR COLLECTION

Due modelli da vista, entrambi realizzati in TR90 per un confort ottimale, impreziositi e contraddistinti dall’immancabile numero 7 e dall’iconico logo CR7.

La nuova collezione Junior firmata CR7 è disponibile nella Boutique Italia Independent situata in Via Fiori Chiari a Milano, nei migliori ottici del mondo, sullo Store online ufficiale www.cr7-eyewear.com e su selezionate piattaforme e-commerce.

Commenti
    Tags:
    italia indipendentcr7cristiano ronaldo







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.