A- A+
Milano
Moda, Mazzali: sfilate uomo e nuova legge sul Made in Italy aprono il 2024
Barbara Mazzali

Moda, Mazzali: Lombardia apre 2024 con sfilate uomo e nuova legge sul Made in Italy

Tutto pronto per la Milano Fashion Week Men autunno/inverno 2024/25, dedicata alla moda uomo, in programma dal 12 al 16 gennaio. Saranno dunque cinque i giorni in cui stampa specializzata e buyer internazionali si ritroveranno a Milano per seguire il ricco palinsesto: 74 gli appuntamenti totali, tra cui 22 sfilate fisiche e 5 digitali, oltre a 32 presentazioni e 8 eventi.

Mazzali: "Lombardia palcoscenico internazionale della moda"

"Con il suo capoluogo, Milano, la Lombardia torna a essere palcoscenico internazionale della moda, con un fitto calendario di sfilate dedicate al Fashion maschile 2024-25", afferma l'assessore regionale al Turismo, Moda e Marketing territoriale Barbara Mazzali. "Insieme ai grandi nomi, come Gucci, Armani e Dolce e Gabbana, ci saranno anche brand esordienti, per i quali è un 'must' sfilare a Milano, in Lombardia, per emergere".

La nuova legge sul Made in Italy che promuove l'eccellenza

"In questo 2024, la moda italiana e lombarda alza il sipario con una novità che infonde fiducia: l'attesa nuova legge voluta dal governo per la tutela del Made in Italy, entrata in vigore negli ultimi giorni dello scorso anno. Un testo che con gli adeguati strumenti e risorse economiche - conclude l'assessore Mazzali - intende promuovere le nostre produzioni d'eccellenza italiane. Sarà una marcia in più per far correre il comparto della moda, traino economico del Paese e della nostra Lombardia".

Iscriviti alla newsletter







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.