A- A+
Milano
Modelle nude in piazza Duomo contro le pellicce. GUARDA LE FOTO
Modelle pro Peta contro le pellicce: protesta in piazza Duomo

Un trio di modelle seminude, vestite di soli slip e maschere antigas, ha sfidato il freddo in piazza del Duomo martedì, alla vigilia della Settimana della Moda a Milano. Si tratta di sostenitrici di Peta, che hanno voluto in questo modo protestare contro l'uso di pellicce e pelli animali, che, spiega la nota stampa di Peta, possono anche essere tossiche per gli esseri umani.

peta 01Modelle pro Peta contro le pellicce: protesta in piazza DuomoGuarda la gallery

"Non c'è niente alla moda quando si parla di pellicce strappate dai corpi di animali in lotta che lottano per sopravvivere, le quali sono poi caricate di sostanze chimiche pericolose per le persone che le indossano", ha affermato il direttore di Peta Elisa Allen.

 

Tags:
petapelliccesettimana della moda







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.