A- A+
Milano
Molestata e aggredita in Porta Venezia. 22enne colpita da una bottiglia
molestie sessuali

Molestata e aggredita in Porta Venezia. 22enne colpita da una bottiglia

Molestata e poi aggredita. Una ragazza di 22 anni, nella notte tra sabato 17 e domenica 18 giugno, è stata colpita al volto da una bottiglia, lanciata da un ragazzo  che, poco prima, le aveva toccato le parti intime. Lo racconta Milano Today.

L'episodio è avvenuto poco dopo l'1.30 in via Lazzaro Palazzi, nella zona di Porta Venezia

L'episodio è avvenuto poco dopo l'1.30 in via Lazzaro Palazzi, nella zona di Porta Venezia, in pieno centro città. La 22enne ferita, che era in compagnia di un amico e della sorella, è stata soccorsa da un'ambulanza del 118 ed è poi stata accompagnata al pronto soccorso del Policlinico. Ha subito riportato una profonda ferita al labbro, ma fortunatamente le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

La testimonianza: "Sono stata prima aggredita sessualmente e poi fisicamente da un branco di animali"

"Sono stata prima aggredita sessualmente e poi fisicamente da un branco di animali", nella movida di Porta Venezia a Milano. La mia 'colpa'? Essermi ribellata all'ennesima molestia sessuale", il racconto della ragazza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
22enneaggressionebottigliamilanomolestieporta venezia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.