A- A+
Milano
Mondiali di Scherma, oggi il countdown. Sala: "Galleria miglior termometro"
Beppe Sala (da Instagram)

Mondiali di Scherma, oggi il countdown. Sala: "Galleria miglior termometro"

Si inaugurerà oggi, nel primo pomeriggio, il countdown per i mondiali di scherma 2023 a Milano, con un cronometro posto al centro di galleria Vittorio Emanuele II analogamente a quanto è stato fatto, lo scorso anno, con eurobasket 2022. Un luogo, la galleria Vittorio Emanuele, che "e' in effetti il miglior termometro di Milano, e come si e' visto nelle giornate Pasquali il segno e' piu' che positivo, con un 28 per cento di turisti stranieri e un + 22 per cento di visitatori italiani rispetto all'anno precedente".

Sala nel suo podcast: "Milano è una delle città piu' visitate d'Italia anche grazie alla sua capacita' di organizzare grandi eventi"

Lo ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala nel suo podcast mattutino "Buongiorno Milano". "Milano è una delle citta' piu' visitate d'Italia anche grazie alla sua capacita' di organizzare grandi eventi, tra i quali lo sport gioca un ruolo chiave" ha dichiarato Sala, spiegando poi di essere "fiducioso che anche la 'nobile arte', soprannome della scherma, accendera' la passione delle migliaia di persone che riempiranno gli spazi dell'allianz Mico dal 22 al 30 luglio, per ammirare i migliori atleti al mondo sfidarsi per le medaglie mondiali e per la qualificazione ai giochi del 2024"

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe salacountdowngalleriamondiali di scherma







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.