A- A+
Milano
Monza, 'Noi con Allevi': "Noi destra vera? Scanagatti inganna i cittadini"
Dario Allevi

Si scalda il clima a Monza in vista del ballottaggio del 25 giugno che vede sfidarsi il sindaco uscente Roberto Scanagatti, centrosinistra, e Dario Allevi, centrodestra, al primo turno separati da appena 35 voti. In una recente conferenza stampa, Scanagatti ha affermato che molti tra i candidati della lista civica "Noi con Dario Allevi" appartengono alla "destra vera". Parole alle quali ora la lista replica con un comunicato stampa che bolla il tutto come una "insinuazione" "strumentale e irrispettosa dei cittadini, che meritano di decidere senza essere ingannati". Prosegue la nota: "L'innegabile riscontro ottenuto dalla lista civica ha evidentemente intercettato l'attenzione di parte della nostra Comunità che si è riconosciuta in candidati impegnati esclusivamente per l'interesse generale e dunque, per definizione, distanti da connotazioni ideologiche. Persone libere, di diversa estrazione, unite da un progetto comune, dal desiderio di fare Buona Politica e non da bandiere. Diversamente ragionando si comunicano cose non corrispondenti al vero con l'ulteriore conseguenza di allontanare il Cittadino da un'eventuale esperienza di impegno sociale che, vissuta sulla nostra pelle, consigliamo a tutti quelli che amano Monza"

Tags:
elezioni amministrative monzadario alleviroberti scanagatti







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.