A- A+
Milano
Monza, tenta di uccidere il vicino di casa: gli danno fastidio i suoi cani

Monza, tenta di uccidere il vicino di casa: gli danno fastidio i suoi cani

Un uomo di 60 anni è stato arrestato dai poliziotti di Monza e Brianza per tentato omicidio del vicino dopo una lite sui cani di quest'ultimo.

I fatti risalgono a Ferragosto quando una donna ha chiamato le forze dell'ordine raccontando di un furioso diverbio nelle scale di un condominio a Monza

I fatti risalgono a Ferragosto quando una donna ha chiamato le forze dell'ordine raccontando di un furioso diverbio nelle scale di un condominio a Monza. Quando le Volanti sono arrivate, hanno trovato la giovane vittima su una panchina del cortile, coi pantaloni sporchi di sangue che gli ha consegnato il coltello con cui era stato colpito riferendo di conoscere l'aggressore.

L'uomo era già in affidamento in prova ai servizi sociali

L'uomo, già segnalato da altri condomini per minacce di morte dopo accese discussioni, è stato subito rintracciato nelle vicinanze e ha confessato di avere ferito il ragazzo sul pianerottolo perchè i cani della vittima gli davano fastidio. Era già in affidamento in prova ai servizi sociali per altre vicende ed e' stato arrestato e portato nella casa circondariale di Monza.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fastidio canimonzatentaucciderevicino di casa







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.