A- A+
Milano
Moratti: "Scandalo Qatar inaccettabile"
Letizia Moratti

Quello che è successo è drammaticamente e moralmente inaccettabile. Chi dovrebbe dedicarsi la bene comune deve avere come assoluto requisito l'onestà". Lo ha detto Letizia Moratti, candidata alla presidenza della Regione Lombardia con l'appoggio del Terzo Polo, in un'intervista a Telelombardia, rispondendo a una domanda sullo scandalo Qatar-Ue. "

Moratti: "L'Europa è un aggancio, se non avessimo l'Europa avremmo un costo del debito pubblico insopportabile"

Però non dobbiamo pensare che sia tutto così come stiamo vedendo in questi giorni" dovuto a "deviazioni". "L'Europa è un aggancio, se non avessimo l'Europa avremmo un costo del debito pubblico insopportabile. Sicuramente dobbiamo fare quello che è giusto per l'Italia, però l'Europa è la nostra casa comune nella quale è bene che rimaniamo", ha aggiunto Moratti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
inaccettabileletizia morattiqatarscandalo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.