A- A+
Milano
Morelli: "Scavuzzo da cartellino rosso, Sala la richiami o la cacci"
Alessandro Morelli

Morelli: "Scavuzzo da cartellino rosso, Sala la richiami o la cacci"

"Fare riferimento alla presenza nella piazza della festa dell'Inter da parte di avversari politici  per allontanare da sé le gravi responsabilità legate alla mancanza di controlli è svilente del ruolo che si occupa. L'assessore Scavuzzo e il sindaco Sala sono recidivi sul fronte assembramenti visto che prima sono state le foto sui Navigli, poi i rave party in Darsena e ora "l'inaspettata" festa dei tifosi interisti per lo scudetto. Posto che non c'è nulla di male ad essere legati alle tifoserie, basta vedere la foto che ho pubblicato per vedere come sia stata fatta in totale sicurezza, lontano da persone e con la mascherina: Scavuzzo da cartellino rosso. Imparino a fare il loro mestiere piuttosto che cercare capri espriatrori". Così Alessandro Morelli, consigliere comunale leghista e Viceministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili nel Governo Draghi, sulle polemiche che hanno seguito gli assembramenti in piazza Duomo di domenica per festeggiare lo scudetto dell'Inter. Morelli, assieme alla consigliera leghista Silvia Sardone, era in piazza Duomo domenica per festeggiare lo scudetto interista.

Commenti
    Tags:
    alessandro morelli







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.