A- A+
Milano
Morte di Berlusconi, l'Arci di Arcore ha fatto festa
Morte di Berlusconi, l'Arci di Arcore ha fatto festa

Morte di Berlusconi, l'Arci di Arcore ha fatto festa

Non tutti stanno esprimendo cordoglio per la scomparsa di Silvio Berlusconi. Questione anche di coerenza: chi lo ha osteggiato per decenni rappresentandolo come il maggiore pericolo per la vita democratica del Paese potrebbe solamente apparire ipocrita a piangerne ora la scomparsa. Ma c'è chi va oltre e sorpassa la linea, addirittura celebrando la dipartita del Cav. E finendo ovviamente nel cattivo gusto. Così ad esempio il circolo Arci Blob di Arcore. Che sui propri canali social ha promosso un "instant party" che si sarebbe celebrato già nella serata di ieri. "DiPartyTo", il gioco di parole che ha dato il nome all'iniziativa. A fare da sfondo al manifesto, una caricatura di Berlusconi nelle vesti di uno dei sette nani.

Arci Blob: l'invito a festeggiare la scomparsa di Berlusconi. E la pioggia di critiche: "Vergognatevi"

Questo l'invito: Entra con noi nella storia, passa per l'ultimo grande evento targato Silvio: piscina, musica, brindisi all night long. Per i primi 100 spilletta commemorativa in omaggio".  Ma l'iniziativa è stata accolta da un pioggia di critiche. "Vergognatevi" è uno dei commenti più teneri comparsi sulla bacheca facebook dell'Arci.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arci blobarcoreberlusconifacebookparty







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.