A- A+
Milano
Morto accoltellato, 56enne accusato resta in carcere

Morto accoltellato, 56enne accusato resta in carcere

Mongi Abdellaoui deve restare in carcere con l'accusa di omicidio volontario per eccesso doloso nella legittima difesa. Lo ha deciso il gip Giulio Fanales convalidando il fermo e applicando la misura cautelare per il 56enne tunisino costituitosi domenica notte ai Carabinieri di Corsico (Milano) dopo aver accoltellato alla gola e ucciso Luigi Danesi a Cesano Boscone (Milano). Agli investigatori dell'Arma, coordinati dal pm di turno Silvia Bonardi, Abdellaoui aveva ammesso di aver colpito Danesi per "difendere la madre di suo figlio". 


leggi anche: Nel centro di Milano compare un’OASI URBANA

Commenti
    Tags:
    mortoaccoltellatomilanesecarcere







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.