A- A+
Milano
Morto il 18enne accoltellato dalla gang di latinos Ms13
Accoltellamento sul tram 15 a Milano

E' morto ieri Albert Dreni, il 18enne albanese vittima dell'aggressione di una gang di latinos nel corso di una notte di violenze scatenatasi domenica 3 luglio. Dopo le prime liti nei pressi della discoteca Lime Light, un commando di esponenti della gang MS13 aveva assaltato un tram per aggredire un sudamericano, sospettato - ingiustamente - di far parte di una pandilla rivale. Il giovane Dreni si sarebbe frapposto per salvare la vita dell'amico con il quale si trovava a bordo del mezzo. Aveva rimediato diverse coltellate, di cui una al cuore.

Tags:
latinosgang ms13accoltellto sul tramlimelight







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.