A- A+
Milano
Moschee, Beccalossi e Salvini: "Con noi legge lombarda in tutta Italia"

"Non appena ci daranno la possibilità di andare a votare e di tornare quindi a governare il Paese, estenderemo la Legge sui luoghi di culto della Lombardia in tutta Italia". Lo hanno detto Viviana Beccalossi e Matteo Salvini, oggi a Palazzolo (BS) a margine di un incontro elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative.

L'assessore regionale e rappresentante di Fratelli d'Italia, delegata dal presidente Maroni a porre in essere tutte le azioni utili al contrasto del radicalismo islamico, ha inoltre sottolineato come "I sindaci lombardi, proprio grazie alla Legge regionale, abbiano lo strumento per chiudere moschee e centri islamici che non rispettano la normativa vigente". "Quanto accaduto ieri a Berlino -conclude Viviana Beccalossi- dove è stata chiusa per motivi di sicurezza la moschea frequentata da Anis Amri, il killer dei mercatini di Natale, non è lontano dalla realtà italiana, se è vero come è vero che in più di una occasione affiliati o persone vicino all'isis sono transitati proprio da questi tipi di strutture anche nel nostro Paese". 

Tags:
moscheematteo salvinilombardia







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.