A- A+
Milano
Muore dopo aver partorito il nono figlio: indagine all'ospedale di Cremona

Cremona: una donna è morta pochi giorni dopo aver partorito il proprio nono figlio. Aperta una indagine

 

 Una donna è morta pochi giorni dopo aver partorito il proprio nono figlio: si tratta di una 43enne di origine rumena residente a Castelleone, nel Cremonese. Romelia Dimitru ha dato alla luce la bambina il 20 febbraio all'ospedale Maggiore di Cremona, dove è stata dimessa tre giorni dopo. Ma dopo altre 48 ore ha avuto un malore ed è deceduta all'ospedale di Crema per arresto cardiaco. La Procura di Cremona ha aperto una indagine con l'ipotesi di reato di omicidio colposo nei confronti di dieci ostetriche e quattro ginecologi della struttura cremonese. Disposta l'autopsia sul corpo della donna.

Tags:
morte partomorta nono figlioospedale cremona







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.