A- A+
Milano
Muore in casa dopo dimissioni da ospedale nel milanese

Muore in casa dopo dimissioni da ospedale nel milanese

Un uomo di 46 anni, di nazionalita' pachistana, e' deceduto questa notte nella sua abitazione di Senago (Milano), probabilmente per arresto cardiocircolatorio. A quanto si e' appreso, qualche ora prima, chiamata un'ambulanza, era stato trasportato per forti dolori al torace in ospedale a Paderno Dugnano (Milano), da dove era stato dimesso circa due ore e mezzo dopo, facendo rientro a casa a piedi. Sul posto sono intervenuti sia i sanitari del 118 che i carabinieri. La Procura di Monza ha disposto il sequestro delle cartelle cliniche del 46enne.

Tags:
muore in casadimissioni ospedaledimessa muore







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.