A- A+
Milano
Mutua sanitaria Cesare Pozzo fra i protagonisti del Tour della Salute

L’appuntamento è per Domenica 10 Giugno dalle 10.30 alle 20.00 in Via Mario Pagano.

L’iniziativa è volta a sensibilizzare i cittadini in merito all’importanza di osservare uno stile di vita sano al fine di prevenire in particolare le malattie croniche. I partecipanti potranno confrontarsi direttamente con medici specialisti e con operatori sanitari ai quali chiedere consigli e pareri. I più piccoli, invece, saranno accolti nelle area ludiche per imparare divertendosi.

Dal diabete alle malattie cardiovascolari, dall’ipertensione alle fake news che sempre più popolano il mondo della sanità on-line, tanti gli spunti che saranno di volta in volta approfonditi nel corso del Tour, un’iniziativa abbracciata con entusiasmo dalla Mutua sanitaria Cesare Pozzo per tener fede all’obiettivo di aprirsi alla società non solo come sostegno in caso di difficoltà, ma anche come supporto a iniziative di sensibilizzazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili online: https://www.facebook.com/iltourdellasalute/
 

     CesarePozzo in Lombardia:

La Società di mutuo soccorso Cesare Pozzo è una delle più grandi realtà che operano nel campo della       sanità integrativa: ad oggi conta 19 Sedi Regionali, oltre 70 fra Sportelli e Presidi e più di 2700 strutture sanitarie convenzionate in tutta Italia. In Lombardia è presente a Como, Gallarate, Brescia, Sondrio, Bergamo, Cremona, Voghera ed assiste complessivamente 7448 famiglie garantendo ai Soci anche una vasta rete di strutture sanitarie convenzionate in tutta la Regione. 

La Sede Regionale di Cesarepozzo in Lombardia si trova a Milano in Via Venini, 1. Per  informazioni: tel.  02.66726410 - email lombardia@mutuacesarepozzo.it

 

Tags:
mutua sanitariacesare pozzotour della salute







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.