A- A+
Milano
Muu Muuzzarella sbarca a Milano

Muu Muuzzarella sbarca a Milano

Inaugura il 6 marzo a Milano, all’angolo tra via Ravizza e via Sanzio, il format Muu Muuzzarella che conta ad oggi su tre locali con un giro d’affari di 3 milioni di euro.

La formula prevede solo piatti a base di mozzarella dove l’ingrediente, proveniente da un caseificio con filiera integrata e che ha una linea dedicata in esclusiva per il gruppo Muu. La mozzarella viene abbinata a carne, pesce e verdura e salumi con accostamenti ricercati. Ma non chiedete la pizza, non è prevista nel menù. Il 70% dei piatti in carta è gluten free, mentre il 50% è vegetariano.

Tra i piatti più richiesti da Muu Muuzzarella ci sono: pesto e mela (bocconcini di mozzarella di bufala con mela e pesto di basilico), la Rattacasa (pasta mista con patata gialla e mozzarella affumicata), tartare di tonno (cubetti di mozzarella dop e crudo di tonno) e i dessert TiramiMuu (servito all’interno di una caffettiera dalla forma ottagonale con babà artigianale e crema di bufala) e Muu cheese cake, rivisto in chiave campana con ricotta di latte e burro di bufala. 

Commenti
    Tags:
    mozzarella bufalabufala dop







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.