A- A+
Milano

Nasce a Rozzano il gruppo consiliare Italia Viva Azione

A comunicarlo è Marco Macaluso, Presidente del Consiglio comunale di Rozzano e Marco Paolini, Consigliere comunale.

Macaluso: "Qui a Rozzano, in Regione Lombardia e in tutta la Nazione riuniremo uomini e donne capaci"

E’ con grande entusiasmo che incomincia questo percorso verso il progetto del Terzo Polo, finalmente il contenitore politico che attendevo da anni. Qui a Rozzano, in Regione Lombardia e in tutta la Nazione riuniremo uomini e donne capaci, con la voglia di responsabilità di governo e di buona politica.” Dichiara Macaluso.

Paolini: "Uniamo finalmente e in modo ufficiale le forze e le idee per costituire un gruppo consiliare giovane"

Marco Paolini aggiunge: “Uniamo finalmente e in modo ufficiale le forze e le idee per costituire un gruppo consiliare giovane che dimostrerà grande attenzione alle necessità della città di Rozzano.L'entusiasmo e la conoscenza politica di Marco Macaluso si è rivelata determinante per il mio coinvolgimento in questo progetto.” Intevengono anche Gian Marco Senna consigliere Regioanle e Lucia Caridi Candidati, coordinatrice metropolitana di Italia Viva, entrambe i due per il Consiglio Regionale.

Senna: "Un’altro passo verso il radicamento sul territorio. Il Terzo Polo cresce !"

Senna dichiara :”Sono contento della formazione del gruppo consiliare a Rozzano, auguro a Macaluso e Paolini buon lavoro garantendo loro sin da subito il mio supporto per quello che sono e saranno i miei incarichi istituzionali, un’altro passo verso il radicamento sul territorio. Il Terzo Polo cresce ! “

Caridi: “Sono sempre più frequenti i gruppi consiliari del Terzo Polo,  benvenuti in questo grande progetto. Buon lavoro, abbiamo Un sacco di sfide che ci attendono ” Conclude Antonio Mecca coordinatore cittadino Italia Viva “ constatiamo con molta soddisfazione che il terzo polo sta diventando una realtà importante certi delle soddisfazioni politiche che avverranno anche in città nei prossimi tempi.”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
azioneitalia vivarozzanoterzo polo







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.