A- A+
Milano
Natale, il Comune di Milano cerca sponsor per le luminarie
Natale a Milano

Natale a Milano: il Comune in cerca di sponsor

È online il bando rivolto ad aziende, agenzie e sponsor per realizzare luminarie e progetti illuminotecnici lungo i principali assi commerciali della città e nelle vie principali nei quartieri, in occasione delle prossime festività natalizie. Le idee e i progetti di illuminazione urbana e gli addobbi in sintonia con le tematiche del Natale potranno essere proposti da aziende, soggetti privati o pubblici in qualità di sponsor. Tre le date utili entro cui presentarli: 20 settembre, 11 ottobre e 11 novembre, termine ultimo.

Tutti i soggetti che parteciperanno al bando scegliendo di realizzare progetti illuminotecnici nelle zone più centrali dovranno farsi carico di realizzare le luminarie anche in alcune aree decentrate, favorendo così la solidarietà tra le diverse anime della città e il reciproco sostegno tra quartieri e le differenti realtà commerciali presenti sul territorio. Le luminarie potranno essere allestite a partire dal 1° novembre e il periodo di accensione è previsto dal 20 novembre al 10 gennaio 2022. Lo smontaggio delle strutture dovrà avvenire entro il 31 gennaio 2022 a cura dei soggetti proponenti. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    sponsorcomunemilano






    A2A
    A2A
    i blog di affari
    Svizzera, sì al Green Pass: il golpe globale del regime sanitario
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    Il gelato d' autunno a Longarone: il Made in Italy riparte in dolcezza
    CasaebottegaJalisse
    Covid: gettata la maschera, Mario Monti: "Trovare modalità meno democratiche"
    L'OPINIONE di Diego Fusaro


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.