A- A+
Milano
Naufragio Lago Maggiore, la barca intestata a una società fantasma
Tromba d'aria sul lago Maggiore, si ribalta barca di turisti: tre morti

Naufragio Lago Maggiore, la barca intestata a una società fantasma

Secondo quanto riporta il Quotidiano Nazionale, Love Lake, la società a cui sarebbe intestata la barca naufragata nel Lago Maggiore,  risulta "inattiva", dai registri della Camera di commercio di Varese.

Irraggiungibile anche il sito internet, oscurato subito dopo il naufragio della barca ’Good...uria’

Irraggiungibile anche il sito internet, oscurato subito dopo il naufragio della barca ’Good...uria’ nelle acque del lago Maggiore costato la vita a tre passeggeri (Claudio Alonzi e Tiziana Barnobi, dell’intelligence italiana, e Erez Shimoni, ex uomo della sicurezza israeliana) e alla moglie dello skipper Claudio Carminati, la 50enne russa Anya Bozhkova.

La società iscritta lo scorso 13 aprile e intestata a Bozhkova

La Srl, secondo quanto emerge dal Registro Imprese, è stata iscritta lo scorso 13 aprile, intestata a Bozhkova e con sede nella villetta ai margini di Sesto Calende (Varese) dove la donna aveva lavorato fino al 2016 come badante, e dove aveva stabilito la sua residenza. Un capitale sociale di 500 euro (25 euro messi da Carminati e 475 euro da Bozhkova, amministratrice unica). La società aveva come  oggetto "attività di boat and breakfast, organizzazione di escursioni, somministrazione al pubblico di alimenti e bevande".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barcanaufragio lago maggioresocietà fantasma







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.