A- A+
Milano
NavigaMi in Darsena: barche fino a 12 metri sul Naviglio. FOTO
NavigaMi

Il 5, 6 e 7 maggio torna NavigaMi e NavigaMi Kids, la nautica nel centro di Milano, e per la prima volta sarà patrocinato da UCINA (Unione Nazionale dei Cantieri e delle Industrie Nautiche e Affini).

L’ottava edizione del salone nautico dedicato alle imbarcazioni fino ai 12 metri, conta oltre 30 espositori con più di 50 imbarcazioni che saranno visitabili nella vetrina più bella di Milano: la Darsena, dalle 10 alle 23. Un week end dedicato alle imbarcazioni da diporto fino ai 12 metri ai charter, alle scuole di vela ed accessori.

L'evento è promosso da Navigli Lombardi con il patrocinio di Comune di Milano e Regione Lombardia e da Ucina. All'inaugurazione alle 17 di venerdì 5 maggio Massimo Garavaglia, assessore all'Economia di Regione Lombardia, Roberta Guaineri, assessore Turismo e Sport Comune di Milano, Piero Formenti, vice presidente di Ucina, Alessandro Campagna, direttore commerciale del Salone Nautico di Genova

L’edizione 2016 ha registrato numeri da capogiro, infatti, sono stati 55 mila i visitatori che hanno preso d’assalto la Darsena di Milano per poter ammirare le 52 imbarcazioni, fino a 12 metri.

Oltre 6mila i partecipanti alle 5 attività collaterali che hanno animato il salone nautico più amato dai milanesi e dagli appassionati del mare, che in una inedita cornice,  incontrano i protagonisti del settore nautico.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
navigami 2017navigami darsenanavigami kidsnavigli lombardi







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.