A- A+
Milano
Navigli Lombardi, fusione con Explora? No, bando per un direttore generale
Navigli Lombardi scarl

Non chiude. Anzi: rilancia: c'è un bando per un contatto da direttore generale sino al termine del 2017 e con possibilità di proroga per la società "Navigli lombardi scarl", che doveva confluire in "Explora spa". La vicenda è al centro di una interrogazione del gruppo regionale dei Cinque stelle: "Navigli va fusa in Explora, è follia che la politica scelga di difendere qualche poltrona da spartire. Non solo nin rispettano gli impegni, ma rilanciano addirittura". I requisiti del bando, sottolinea chi guarda con perplessità all'operazione, ricalcano perfettamente il curriculum dell'attuale direttrice generale Tiziana Gibelli. E la fusione con Explora sarebbe resa complicata da motivazioni squisitamente politiche: come annota Repubblica oggi, Navigli è società in quota Lega-Fi, Explora in area Ncd.

Tags:
navigli lombardi scarlexplora







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.