A- A+
Milano
'Ndrangheta negli appalti, Filt Cgil: "Verificare sui grandi gruppi"
Luca Stanzione

'Ndrangheta negli appalti, Filt Cgil: "Verificare sui grandi gruppi"

IMPRESE-LAVORO.COM - Milano – Sull’inchiesta della Magistratura che ha coinvolto alcuni cantieri di Rfi, infiltrati dalla Ndrangheta e che ha portato all'arresto di 15 persone anche in Lombardia, Luca Stanzione, segretario della Filt Lombardia chiarisce: “Aspettiamo l’evolversi dell’indagine della Magistratura e auspicando tempi brevi per fare chiarezza su questi gravi fatti. Va aperta rapidamente con Rfi – che nell’inchiesta è parte lesa - una interlocuzione sulla quantità di lavori in appalto perché più si appalta e più si perde il controllo sui lavori. Vale anche per le grandi piattaforme delle infrastrutture strategiche per il territorio e per il paese. Se i fatti fossero accertati – chiude il segretario della Filt Cgil - sarebbe un danno alla principale azienda delle infrastrutture italiane”.

Commenti
    Tags:
    filt cgilluca stanzione'ndrangheta appaltirfi







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.