A- A+
Milano
Neonazisti di Brugherio: volantini razzisti contro commercianti asiatici
Il volantino (dalla pagina facebook dell'Osservatorio democratico sulle nuove destre)

Neonazisti di Brugherio: volantini razzisti contro commercianti asiatici

Lo scorso 27 gennaio, nel giorno consacrato alla Memoria della Shoah, un gruppo di neonazisti del Nsab (NationalSozialistischen Arbeiter Bewegungovvero), ovvero il Movimento NazionalSocialista dei Lavoratori, ha messo nelle caselle della posta di alcuni stabili del comune di Brugherio, nel Milanese, dei volantini razzisti contro i commercianti asiatici. Lo denuncia l'Osservatorio democratico sulle nuove destre. "Nel denunciare questo atto vergognoso, che speriamo - scrive l'Osservatorio su Facebook - venga perseguito anche penalmente, e che vede protagonista un'organizzazione che gia' in passato si era distinta per episodi analoghi in Lombardia, in particolare nella provincia di MILANO, pubblichiamo il volantino, la foto di uno degli incasellatori, ai fini di una sua possibile identificazione, e una scheda informativa sul Nsab"

Commenti
    Tags:
    neonazisti brugherionsabbrugheriocommercianti asiaticiosservatorio democratico nuove destre







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.