A- A+
Milano
Neve a Milano? In arriva bora e gelo artico

Neve a Milano? In arriva bora e gelo artico

L'aria artica si sta per abbattere su Milano e la Lombardia. Come spiega ilMeteo.it, è in arrivo aria gelida sia dalla Porta della Bora si da quella del Rodano. L'aria fredda da ovest aggancerà per giunta un ciclone sulle Baleari, i cui effetti si faranno sentire tuttavia soprattutto al sud e in Sardegna. Ma in Lombardia restano possibili rovesci per oggi venerdì 19 gennaio, con un repentino calo delle temperature e neve che potrà raggiungere quote collinari o addirittura rasentare la pianura lombarda. Possibili fiocchi fino a Milano.

Come evolve il meteo nel fine settimana

Sabato al nord monterà l'alta pressione, seppur con venti gelidi. Domenica, un ulteriore aumento della pressione porterà il bel tempo ovunque, ma continueranno a soffiare venti freddi con un forte calo delle temperature. Di notte torneranno le gelate, anche intense sulla Pianura Padana.

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.