A- A+
Milano
No Green Pass, corteo non autorizzato blocca il traffico a Milano
Corteo No Green Pass di Milano

No Green Pass, corteo non autorizzato blocca il traffico a Milano

Circa 250 manifestanti contrari al Green pass radunatisi nel tardo pomeriggio in piazza Fontana per un sit-in di protesta hanno inscenato un corteo improvvisato e non autorizzato in centro citta' a Milano. Dopo aver girato intorno alla piazza i contestatori dietro un lenzuolo con la scritta 'No Green pass' si sono diretti verso via Manzoni per poi imboccare via Palestro verso la zona di Porta Venezia. Come gia' in precedenti occasioni non e' stata chiara inizialmente la destinazione finale della manifestazione. La situazione e' stata monitorata da personale della Digos e dalle squadre di pronto intervento di Polizia e Carabinieri.

 Al grido 'Resistenza, resistenza' e 'Se non cambiera', bloccheremo la citta'' i No Green pass in corteo a Milano hanno bloccato il traffico in piazza della Repubblica causando pesanti disagi alla circolazione delle auto e dei mezzi pubblici. Alcuni manifestanti si sono seduti a terra impendendo alle macchine di proseguire la loro marcia.

Commenti
    Tags:
    corteo non autorizzatomilanono green passpiazza della repubblica







    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.