A- A+
Milano
Nolostand, Fiera Milano: "Commissariamento non è sanzionatorio nè repressivo"
Fiera Milano

Fiera Milano Spa, con riferimento al decreto del Tribunale di Milano del 28 settembre 2016, notificato ieri, precisa che la misura di amministrazione giudiziaria riguarda il mero settore di approvvigionamento degli allestimenti da parte della Società, attraverso l’uso della propria controllata Nolostand.

"Tale provvedimento  - si legge nella nota - non ha carattere sanzionatorio e repressivo, ma è tipico delle finalità di prevenzione che orientano l’azione della sezione del Tribunale che lo ha emanato. Con il provvedimento in oggetto l’amministratore giudiziario di Nolostand, Dr. Piero A. Capitini, si affiancherà per i prossimi sei mesi agli amministratori di Fiera Milano nel rilasciare nulla osta alle risoluzioni contrattuali e alla stipula di nuovi contratti e commesse, nel mero perimetro di cui sopra, oltre il limite di spesa di euro 10mila. Fiera Milano S.p.A. precisa altresì che la controllata Nolostand ha rappresentato nel 2015 il 14% del fatturato consolidato. La controllata Nolostand sta continuando, altresì, a realizzare le proprie attività industriali in stretta e costante collaborazione con l’amministratore giudiziario".

Tags:
nolostandfiera milanocommissariamento fiera milano







Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.